Lofoten: benvenuti nel più bel arcipelago del mondo. Lasciatevi incantare dalla maestosa bellezza delle montagne a picco sul mare.
L’isola più settentrionale è Austvågøy dove si trova Svolvaer, il principale centro abitato dell’arcipelago.
Nell’isola Austvågøy potete visitare il Museo Vichingo a forma di barca rovesciata e passeggiare ad Eggum, situata su una stretta fascia di terra compresa fra l’Atlantico e la montagna scoscesa.
La terza isola delle Lofoten è Flakstadøy, unita alla precedente da un tunnel sottomarino. Le sue caratteristiche principali sono le belle ed insolite, spiagge di sabbia bianca della costa occidentale.
L’ultima isola è Moskenesøy, collegata a Flakstadøy da un ponte. È forse l’isola più spettacolare dell’arcipelago, con le sue cime di roccia lavica, affacciate su un mare azzurrissimo, che sono il cuore della muraglia delle Lofoten. Il villaggio di Reine è particolarmente bello, per la sua posizione, proprio sotto la cima del Reinerbringen.
Vesterålen: spirito e natura allo stato puro. Nell’isola di Langoya potete visitare i caratteristici villaggi di Nyksund e Sto.
Nell’isola di Andøya potete godere di bellissimi panorami tra alte montagne e lunghe spiagge bianche e partecipare all’emozionante escursione avvistamento alle balene.
Bellissima anche l’isola di Bleiksøya, luogo prediletto dalle pulcinelle di mare per nidificare.
oppure chiamaci
075 34477